Targhe pubblicitarie personalizzate

personalizzazione targhe su misura

Con sede a Bollate, in provincia di Milano, la ditta Meschieri Giuseppe è un punto di riferimento per l'industria e il settore pubblicitario. Grazie ai suoi prodotti di altissimo livello qualitativo.

Di seguito vogliamo elencare solo alcuni dei principali prodotti realizzati dalla ditta alle porte del capoluogo lombardo:

  • Incisioni a pantografo
  • Particolari in rame
  • Protezioni in policarbonato
  • Pannelli sinottici
  • Targhe personalizzate

Oltre ad un’ampia gamma di targhe standard infatti, con svariate forme, dimensioni e con diversi tipi di supporto, la ditta di Bollate offre la possibilità di personalizzare la targa con le caratteristiche tecniche e il design desiderato.

Su misura con le esigenze esposte e in totale coerenza con l’immagine coordinata dell’attività aziendale, la ditta Meschieri Giuseppe crea per il cliente l’articolo su misura, realizzando targhe pubblicitarie dalle linee moderne e ricercate, personalizzate con la vostra grafiche mediante marcatura laser o traforatura. Inoltre offriamo targhe in plexiglass stampate, doppia lastra in plexiglass, incise a laser ideali per uffici, hotel, studi tecnici e studi medici, cliniche e studi di avvocati.

La Meschieri Giuseppe ha la soluzione adatta a tutti i liberi professionisti che devono relazionarsi con il sistema comunicativo attraverso un dettaglio d’arredo

L’importanza delle targhe in campo pubblicitario

La realizzazione di targhe pubblicitarie è stata probabilmente una delle prima forme di comunicazione aziendale, tanto che oggi moltissime targhe di noti marchi sono divenuti anche oggetto da collezione, alla stregua di vere opere d’arte.

Realizzate dalla ditta di Bollate, le targhe pubblicitarie sono disponibili in diversi materiali come alluminio, plexiglass, vetro, plastica e possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente, e possono essere applicate con estrema facilità sulle pareti o in piano.

Col tempo i materiali e le apparecchiature per la realizzazione di targhe pubblicitarie hanno subito una notevole evoluzione, ma lo scopo primario rimane lo stesso: far conoscere a più persone possibili l’identità di un’azienda o di un prodotto.

Share by: